GdS – Il Palermo è rimasto solo. E Zamparini cambia idea…

Il Palermo vince ma è rimasto solo. Questa la fotografia che resta di Palermo – Perugia, un match fondamentale e sofferto, vinto dai rosanero grazie ad una rete di Nestorovski ma che ha sentenziato ancora una volta la spaccatura tra tifoseria e Maurizio Zamparini.

POSAVEC E I GLADIATORI: FISCHIARLO O SOSTENERLO?

Una situazione ai limiti del paradossale per il patron rosanero, che ora si ritrova a rimangiarsi quanto detto in precampionato: sono bastate tre gare in casa con dati di affluenza pessimi (mai sopra i 7 mila abbonati) a dimenticare le parole secondo cui il pubblico rappresentava soltanto un 5% di fatturato e che i pochissimi abbonati sarebbero stati compensati da più biglietti venduti.

Zamparini ora cambia idea e chiede il supporto del pubblico: “Il gruppo è compatto e tutti ci mettono l’anima, ma ci vorranno l’anima e anche gli applausi dei tifosi, che dovranno venire allo stadio numerosi per andare in Serie A. Il loro aiuto è fondamentale”.

GNAHORÉ VAPORIERA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Un aiuto negato più a Zamparini che alla squadra e che al momento frena gli entusiasmi in casa Palermo, con la squadra che sembra ormai assuefatta e abituata ad un clima freddo e disinteressato che può trasmettere uno stadio da quasi 40 mila posti ma ancora vuoto per larga parte.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: IL CAPITANO GENTILUOMO

VIDEO – HIGHLIGHTS DI PALERMO – PERUGIA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 SETTEMBRE


4 thoughts on “GdS – Il Palermo è rimasto solo. E Zamparini cambia idea…

  1. Sono cinque anni di semina di Zamparini nei confronti dei palermitani, che oggi raccoglie quanto fatto. Ricordo a tutti la lettera di scuse e pentimento alla città intera………………………….che è valsa solo carta da gabinetto.
    E quando dice errori di valutazione ( e non è il suo caso visto la competenza che va sbadierando) che è solo malafede.

  2. gentilissimo Salvatore perchèn0nmlasmette dispargere veleno sulla squadra del Palermo…. non Le Piace … amen siadia allippica …all’ippodromo al tennis…..

  3. La verità fa sempre male spiattellato in faccia . Mi dispiace che siano ancora struzzi con la testa sotto la sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *