GdS – Palermo, sbarcano Lupo e Tedino: la rifondazione inizia da loro

“Palermo, sbarcano Lupo e Tedino: la rifondazione inizia da loro”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando del nuovo tecnico e del nuovo direttore sportivo del Palermo che oggi arriveranno in città.

Un primo contatto con la piazza , anche se per pochi giorni, addirittura quella del ds Lupo sarà una visita lampo visto che poi partirà alla volta di Milano dove lo attendono gli incontri coi procuratori.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Lupo ha le idee chiare su cosa serve alla squadra: due elementi per reparto, un “diktat” ribadito anche nell’incontro a casa Zamparini. Bisogna tenere i big (Nestorovski non andrà via, a meno di cifre irrinunciabili), mentre è certo di andare via Andelkovic, in scadenza di contratto e cercato dal Carpi.

Tedino, invece, alla prima esperienza al sud Italia, dovrà convincere tutti gli scettici che hanno visto in lui soltanto un uomo di Zamparini. Tutti si augurano che il bel gioco visto a Pordenone venga riprodotto anche a Palermo, dove c’è una grossa esigenza: tornare subito in Serie A.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO S’INTERROGA: DENTRO O FUORI

GAZZETTA – L’AGENDA DI BACCAGLINI PER PRENDERSI IL PALERMO

 

1 thought on “GdS – Palermo, sbarcano Lupo e Tedino: la rifondazione inizia da loro

  1. La rifondazione non mi sembra che parta da loro ma come sempre da Zamparini con le sue scommesse. Mi sembra che l’ultima fosse che De Zerbi era il nuovo Guardiola. A voi giudicare…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *