GdS – “Palermo, si torna al passato. Valente sulla fascia e difesa a tre”

FOTO PEPE / PUGLIA

Si torna al passato. Filippi ha accantonato la difesa a quattro“. Così Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia parla del ritorno dello schieramento con tre dietro che il Palermo adotterà in occasione del match contro la Fidelis Andria.

Con i rientri di Marconi e Perrotta “tornano tutti al loro posto“: tra questi c’è anche Valente, che riprenderà a giocare da titolare nella fascia sinistra. A destra torna sicuramente Almici, vista la squalifica di Doda.

Rimane un dubbio che Filippi probabilmente scioglierà all’ultimo e che riguarda la trequarti: il tecnico dovrà scegliere se far giocare Fella più vicino a Brunori (e in quel caso sarebbe un 3-4-1-2) o se farlo agire da trequartista insieme a Silipo (3-4-2-1).

LEGGI ANCHE

PALERMO, MAI UNA VITTORIA AD ANDRIA

PALERMO, DODA CONVOCATO DALL’ALBANIA U21


3 thoughts on “GdS – “Palermo, si torna al passato. Valente sulla fascia e difesa a tre”

  1. Ma si , senza centrocampo. Schema palla fai tu tanto caro a Filippi. Nessuna geometria , lanci da dietro verso il povero Brunori e Fella a vagare per la trequarti senza meta. Bene Filippi. Continua così tanto nessuno mai oserà levare una critica al tuo operato.

  2. inutile pungere l’asino in salita quando non viole camminare. ma dirò di più. ho impressione che faccia il personaggio e di proposito fa il contrario di quello che chiedono piazza , giornalisti ed addetti ai lavori. Perchè la dirigenza non lo richiama all’ordine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *