GDS – Palermo, Szyminski è pronto. Pomini, arriva il dietrofront

“Szyminski chiede subito spazio”. Apre così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, parlando del terzo polacco arrivato alla corte del Palermo in questa sessione estiva del calciomercato. Il difensore, classe ’95, è reduce da un europeo under 21 interamente vissuto dalla panchina.

>LA PRESENTAZIONE DI SZYMINSKI

La presenza di altri connazionali in rosa favorisce di certo l’integrazione di un giocatore totalmente disabituato ai ritmi di allenamento, al clima e alle esercitazioni tattiche messe in pratica da mister Tedino, ma c’è da sperare bene: “Con Thiago Cionek già ci conoscevamo ma da quando sono qua si sta dimostrando di grande aiuto, per me e Murawski. Soprattutto per la lingua, dato che ancora non parliamo italiano e abbiamo bisogno di una traduzione per capire le parole dell’allenatore.

>FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 AGOSTO

Ma il mercato rosanero non è finito qui: dopo un clamoroso dietrofront dello stesso giocatore degli scorsi giorni, scrive il Giornale di Sicilia, la dirigenza del Palermo è pronta a chiudere per Pomini, esperto portiere (36 anni) del Sassuolo, che arriverà in Sicilia per fare da chioccia a Posavec.

PALERMO – POMINI: LA SITUAZIONE

L’operazione Pomini in entrata sblocca anche la trattativa tra Alastra e la Carrarese,
che ha ormai definitivamente mollato la pista Zaccagno, passato alla Pistoiese. Il portiere classe ’97 è atteso in toscana nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *