GdS – “Palermo, un guaio tira l’altro. Solo 4 superstiti in difesa”

La settimana che porta alla sfida col Modena si sta rivelando une delle più difficili per il Palermo. Sono tanti, infatti, i giocatori che stanno accusando problemi fisici e che daranno forfait contro la squadra di Tesser.

Sul Giornale di Sicilia viene analizzata la situazione di Francesco Di Mariano, uno dei giocatori più in forma del momento, alle prese con dei fastidi al ginocchio che non lo fanno allenare con continuità. Anche il numero 10, alla pari di Brunori, potrebbe saltare il match col Modena.

Problemi anche, e soprattutto, in difesa. Per i tre posti dietro sono rimasti disponibili solo Mateju, Nedelcearu, Graves e Buttaro. Marconi è alle prese con un problema fisico che lo terrà fuori per oltre un mese, poi si sono ‘fermati’ anche Orihuela e Bettella.

Quasi certamente, quindi, col Modena toccherà a Graves andare a completare il terzetto difensivo composto già dagli inamovibili Mateju e Nedelcearu. Per il danese è un ritorno da titolare dopo il problema fisico accusato durante la gara col Südtirol.

LEGGI ANCHE

NOVELLINO: “PALERMO – MODENA? MATCH DI FUOCO. BRUNORI…”

SQUALIFICA CORINI, IL PALERMO VALUTA IL RICORSO

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER EUGENIO CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *