GdS – “Pellino a Trapani. Ma compare un altro acquirente”

“Le sorti del Trapani sono ancora incerte”. Le parole del Giornale di Sicilia per descrivere la situazione granata. I calciatori, infatti, in 16 giorni hanno svolto un solo allenamento, i dipendenti sono in sciopero e lostaff tecnico e dirigenziale in continuo mutamento.

Secondo quanto riporta il quotidiano, l’imprenditore Gianluca Pellino, proprietario del 10% delle quote (il resto ad Alivision), ieri è atterrato in città. Nel giorno in cui il direttivo della Lega Pro ha esaminato e rigettato la richiesta del Trapani di rinviare la prima di campionato. Se la squadra non si dovesse presentare in campo, infatti, sarebbe sconfitta a tavolino e penalizzazione di un punto.

Intanto spunta all’orizzonte il nome di un nuovo compratore: quello dell’imprenditore lombardo Simone Pillisio accompagnato dall’agente Fifa Claudio Anellucci. “Ho sottomano la situazione del Trapani – afferma Pillisio – sembra disastrosa ma non lo è. Sono debiti gestibili. Servono risorse e una provvista economica che abbiamo. Nel frattempo cercheremo di includere il Comitato locale. Il nostro progetto è portare giocatori di livello. Due, tre sono già pronti nel caso si chiuda la trattativa”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL COMITATO SI RITIRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *