GdS – “Rinaudo convince anche il City, presto la firma sul contratto da ds”

“Rinaudo convince anche il City, presto la firma sul contratto da ds”. Oltre al report della seconda giornata di allenamenti del Palermo a Manchester, il Giornale di Sicilia approfondisce il tema legato ai vertici dell’area tecnica. Area tecnica che ormai sta per avere ufficialmente il suo direttore sportivo.

Benedetto Giardina sottolinea che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare dopo il ritiro di Manchester, ma che in effetti “lì dove non arrivano i comunicati, arriva il campo“. Formalmente Rinaudo è ancora ds ad interim, ma la sua presenza al fianco della squadra è fissa e il rapporto con la proprietà è ormai costante (ieri anche un’altra chiacchierata con Brian Marwood, ndr.). Il suo lavoro raccoglie consensi e questa dovrebbe portare alla conferma sua ma anche quella di Luciano Zavagno, che da scout di City Group potrebbe ora assumere ufficialmente un ruolo diretto nel Palermo.

Sulle pagine del quotidiano, spazio poi a tutti i vari temi legati agli allenamenti e anche al contorno: dal lavoro sul campo (tra curiosità e dotazioni tecnologiche) alle parole di Eugenio Corini in conferenza stampa, passando per l’incontro del presidente Mirri con un tifoso rosanero residente in Inghilterra e la visita di Enzo Maresca per assistere agli allenamenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É ANCHE MARESCA A SEGUIRE GLI ALLENAMENTI

PALERMO, IL PROGRAMMA 10-14A GIORNATA DI SERIE B

PALERMO SU FIFA 23, ECCO LE VALUTAZIONI UFFICIALI DEI GIOCATORI


11 thoughts on “GdS – “Rinaudo convince anche il City, presto la firma sul contratto da ds”

  1. Una bella opportunità, tante responsabilità per un ragazzo della nostra terra cresciuto negli anni . La sensazione è che sia una persona seria . Speriamo sia in grado di far crescere la squadra e l’intera struttura con acquisti e scelte azzeccate. In bocca al lupo.

  2. Saranno i tre anni di contratto fatti al fenomeno Di Mariano che gli hanno fatto conquistare la fiducia degli inglesi! Si vede che sono inglesi! Secondo me non hanno visto neanche una partita del Palermo e di Di Mariano in particolare. Spero che con il mercato che ha fatto quest’anno riusciamo a salvarci e che magari l’anno prossimo sia più esperto e faccia meno ca…

  3. RINAUDO UN PREDESTINATO
    TANTA QUA.LITA’ – LAVORO SOTTOTRACCIA – TANTA MODESTIA – TAMTA SOSTANZA – UN GIORNO LO VEDREMO IN UN TOP CLUB

  4. Sinceramente( senza nulla togliere all’eccelnte lavoro svolto da Rinaudo ) avrei preferito un DS più strutturato e avrei lasciato Leandro nel settore giovanile. Perche li si stava disimpegnando molto molto bene.

  5. Il suoi acquisti non mi stanno affatto convincendo , difesa imbarazzante che non hanno neanche in C troppi gol subiti , centrocampo che non sta dimostrando quello che ci aspettavamo , in attacco solo Brunori . Con questa costruzione di squadra neanche tra 5 anni andremo in A. Pure Cassano ha detto che con l ‘ arrivo del City si aspettava un direttore sportivo di un certo calibro …certo doveva avere esperienza nella costruzione di squadre da far promuovere…
    Io ne prenderei uno con esperienza , Rinaudo coi giovani stava facendo meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *