GdS – “Scatta subito l’allarme Santana, Crivello ci prova per l’Acireale”

Piccolo campanello d’allarme per Mario Alberto Santana. La sostituzione a venti minuti dalla fine, con Ricciardo che non stava benissimo, e le parole a fine gara di Pergolizzi impongono allo staff rosanero una valutazione sulle condizioni fisiche del capitano.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che durante la seduta facoltativa del lunedì, Santana è stato tenuto a riposo, quindi si capirà l’entità dei suoi piccoli problemi muscolari soltanto nell’allenamento del martedì. Ricciardo, invece, dovrebbe lavorare insieme al resto dei compagni, avendo smaltito l’influenza che lo aveva colpito.

Per la prossima gara contro il Giugliano, Lancini rientra dalla squalifica quindi Pergolizzi, in difesa, dovrà fare a meno solo di Crivello. Il palermitano continua il lavoro differenziato e ha puntato la gara contro l’Acireale dell’8 dicembre.

Nella stessa partita rientra anche Ficarrotta dopo aver scontato tre giornate di squalifica. Sempre ai box, invece, Sforzini e Corsino.

LEGGI ANCHE

PERETTI, BUONA LA PRIMA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – ACR MESSINA, GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “GdS – “Scatta subito l’allarme Santana, Crivello ci prova per l’Acireale”

  1. Secondo me Santana è impiegato male. Dovrebbe giocare non dall’inizio ma nel secondo tempo quando gli avversari hanno meno birra in corpo per evitare guai muscolari
    Ninni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *