GdS – “Soleri e Mancuso all’asciutto, il Palermo senza gol di… scorta”

Adesso, nel rush finale di campionato, serve il contributo di tutti. Anche di chi entra dalla panchina. Nello specifico, il Giornale di Sicilia si riferisce a Leonardo Mancuso ed Edoardo Soleri che non hanno ricevuto troppo spazio e non trovano la via della rete da tante giornate.

Il primo aveva iniziato bene la stagione ma dopo la gara con lo Spezia nel girone d’andata ha smesso di far gol. Soleri, invece, ha lasciato il segno nel nuovo anno realizzando una rete contro la FeralpiSalò ma anche lui dovrà fare di più.

C’è da dire, però, che entrambi hanno avuto un impiego limitato: circa 90 minuti nel nuovo anno partendo dalla panchina per Mancuso; Soleri una volta titolare più circa 120 minuti nei restanti match del 2024.

Il Palermo, quindi, spera di ritrovare anche i gol dei suoi attaccanti di scorta”, si legge. In tal senso potrebbe arrivare in soccorso degli attaccanti uno schieramento offensivo a due, con Corini che opterebbe per il cambio modulo dando alle punte più possibilità di esprimersi.


5 thoughts on “GdS – “Soleri e Mancuso all’asciutto, il Palermo senza gol di… scorta”

  1. Sono tutti senza fiato, senza gioco e demotivati!
    Grazie “Genio”
    Bisogna solo voltare pagina e pensare al prossimo anno con una guida tecnica nuova

  2. Finora Soleri e Mancuso hanno salvato diverse volte il culo a Corini, ma non possono sempre fare miracoli se li fa entrare al 90° a partita compromessa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *