GdS – Stellone, La Gumina e i 19 mila del Barbera non bastano

Contro il Bari, arriva solo un punto per il debuttante, Roberto Stellone. Un altro pari interno dopo quelli contro il Pescara e la Cremonese, con lo stesso risultato e dopo che i rosanero erano andati in vantaggio. Ma quello di ieri, sottolinea il Giornale di Sicilia, fa più male degli altri.

LE PAGELLE DI PALERMO – BARI

I quasi diciannovemila accorsi al Barbera già festeggiavano una vittoria doppiamente preziosa perché ottenuta contro una diretta concorrente, ma il gol di Nené ha punito oltremodo il Palermo. Durante la partita, sul piano delle conclusioni a rete, il Palermo di Stellone è sembrato molto simile a quello di Tedino. Ma la scossa c’è stata.

LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – BARI

Dopo la batosta di Venezia era difficile portare allo stadio così tanti tifosi, né riproporre una squadra pimpante. È piaciuto l’atteggiamento della squadra ma rimangono le criticità. La Gumina è rimasto isolato, Coronado si è sfiancato da una parte all’altra del campo e Rispoli, in una nuova posizione, ha crossato solo due volte. Di contro, il Bari ha rinunciato inizialmente alle tre punte e ha aspettato i rosanero rischiando solo in un paio di occasioni.

VIDEO / GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – BARI

Stellone ci ha provato, ha più volte cambiato modulo e, con l’ingresso di Moreo, sembrava aver trovato il giusto assetto. Ma con questo Palermo mai dire mai: sono ormai troppi i gol presi nel finale di partita. Il nuovo allenatore stava vivendo una serata da sogno, ma in un attimo si è reso conto che portare i rosanero in Serie A non sarà una passeggiata di salute.


1 thought on “GdS – Stellone, La Gumina e i 19 mila del Barbera non bastano

  1. due rigori non dati, una serie di cartellini gialli non dati all’inizio quando loro picchiavano, e 2 espulsioni riparatorie ma inutili perchè arrivati negli ultimi minuti – sfortuna? o palermo sta meglio in serie B? anche per punire città e Zamparini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *