GdS – “Stipendi, il Palermo respira”. Cessione: York Capital in pole, Preziosi…

“Il Palermo respira”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia in merito alla serie di notizie che riguardano le vicende societarie rosanero, dal nuovo “no” della Cassazione al sequestro da 50 milioni chiesto dalla Procura all’annuncio di Daniela De Angeli che gli stipendi pagati saranno pagati entro le scadenze (e garantiti sul piano finanziario dalla famiglia Zamparini).

LE GARANZIE PER GLI STIPENDI? LE METTE LA FAMIGLIA ZAMPARINI

Come riportato da Benedetto Giardina, la De Angeli conferma che la mensilità di gennaio è già stata pagata attraverso le somme in cassa e varie tranche di crediti verso altri club, mentre entro lunedì si provvederà al saldo degli stipendi di febbraio. “Non c’è alcun problema, dobbiamo solo finalizzare il pagamento”, afferma l’amministratore delegato. Un’operazione che permette al Palermo di scongiurare penalizzazioni per il campionato scorso, rinviando così la questione alla prossima stagione quando dovrà essere avvenuto il passaggio ad una nuova proprietà.

La De Angeli afferma infatti che l’intenzione è “cedere il prima possibile” e dopo l’uscita di scena di Mirri, York Capital resta il principale soggetto in corsa. Preziosi non abbandona l’idea di rilevare il club ma cerca un acquirente per il Genoa prima di tornare a trattare, mentre sono più defilati gli altri gruppi (Macaione compreso). Nella nota diramata dai suoi legali, Zamparini afferma di attendere fiducioso “notizie positive sulle trattative in corso”.

LEGGI ANCHE

DE ANGELI: “STIPENDI OK. TRATTATIVE PER LA CESSIONE PROSEGUONO”

CASSAZIONE, PALERMO: NO AL SEQUESTRO DI 50 MILIONI


3 thoughts on “GdS – “Stipendi, il Palermo respira”. Cessione: York Capital in pole, Preziosi…

  1. York capital ha incontrato martedi a Londra emissari della Samp, e pare che con quei piccioli Ferrero voglia acquistare il Palermo. Della serie esce un delinquente ed entra un pagliaccio… ma nel mondo del calcio solo queste figure girano???

  2. Rimanendo nell’ambito delle notizie giornalistiche è vero solo quella che vede la York capital sulla Samp. Il Palermo ,se levi Macaione, ecc, rimane al momento senza acquirenti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *