GdS – “Trapani, Baiata e Barbara in prova sentono aria di casa”

Il Trapani prosegue il mercato per cercare di puntellare la squadra di Ivan Moschella in ogni ruolo. Tanti i calciatori in prova che attendono la conferma per partecipare al prossimo campionato di Serie D. Attualmente sono 20 i calciatori in granata e in porta c’è solo il classe 2003 Giovanni Cutraro in prestito dal Lecce, ma si tratta per Alessandro Ruggiero nella passata stagione ad Acireale.

Servirà anche un quarto di difesa in appoggio a Pagliarulo, Bruno e Maltese. E due calciatori trapanesi potrebbero convincere la dirigenza: Emanuel Baiata e Francesco Paolo Barbara. Per Baiata, classe ’97, sarebbe una riconferma visto che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Dattilo: un’annata sfortunata che gli è costata due operazioni al ginocchio.

Il giocatore ha esperienze pregresse in Sancataldese, Civitanovese e Mazara. Barbara invece è un classe 2004 che l’anno scorso era allo Spezia, nella formazione Under 17. Il loro ingresso nella squadra della loro città si avvicina, mancano però ancora un punta e un regista.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE CONDIZIONI DI VALENTE E ACCARDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *