​​

GdS – “Visite mediche per Brunori. Troppo alta la richiesta per Tramoni”

Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Matteo Brunori alla Sampdoria. Massimiliano Radicini, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che l’ormai ex capitano del Palermo nella giornata odierna (3 gennaio), svolgerà le visite mediche con il club blucerchiato.

L’obiettivo principale in entrata è Matteo Tramoni, ma la valutazione del Pisa è attorno ai 6 milioni ed è considerata troppo alta dal Palermo. L’idea di base per la formula del trasferimento sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Restano vive le alternative, ritenute altrettanto affidabili dalla dirigenza. In cima alla lista c’è Pierini del Sassuolo, ma non del tutto escluse sono le strade che portano a Moreo e Johnsen.



LEGGI ANCHE

PALERMO, BARDI IN PRESTITO AL MANTOVA

19 thoughts on “GdS – “Visite mediche per Brunori. Troppo alta la richiesta per Tramoni”

  1. Il Manchester city è pronto per pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di sterline/euro per un giocatore ganese di cui non ricordo il nome,ma per Tramoni,costo 6 milioni di euro,gli viene il braccino corto.Ma non hanno detto che in Europa ,dopo loro ovviamente,è la squadra più importante ?Ma ci tengono a portare in A , quest’anno,il Palermo?Hanno dimenticato che con la promozione,auspicata,arriveranno una trentina di milioni di euro?Vedi Paytv,la Lega calcio,Rai, abbonamenti, botteghino, sponsorizzazioni, merchandising.

    1. Il nome che non ricordavi è Semenyo per 75 mln. Inutile continuare a fare paragoni con il City perché è semplicemente impietoso…

  2. Tramoni sará un buon giocatore ma non è di quelli che sposta gli equilibri.
    Tipo Joel
    6 milioni sono troppi anche per me
    Pero la cosa che lascia perplessi è:
    Ho abbiamo indicazioni sbagliate dai giornalisti
    Oppure ci sara un altro colpo alla Joel
    Sono piu propenso sulla seconda ipotesi
    Dopodiché aspetterò la fine del calciomercato
    Auguri a tutti

    1. Tramoni l’ anno scorso in B ha fatto 13 gol se lo prendiamo 6/7 gol più assist li fa in mezza stagione di “B” e Pohjanpalo li vale tutti.

  3. Per fare il salto di qualità serve un profilo da serie A non uno scartino delle neopromosse che non ha visto campo nella massima serie, inoltre urge un regista poichè ranocchia in quel ruolo è adattato ed appena si alza la qualità dell’avversario va in completa confusione.

    1. Tramoni, gioca anzi gioca poco in una squadra di A con vista in B e come per altri acquisti fatti da questa società diventa il pezzo da 90 per il nostro salto di qualità. Bah.

      1. In “A” Tramoni gioca solo che in “A” ha messo a referto solo un gol e assist, in “B” segnava abbastanza.

    2. Tramoni non è una scartina e in “B” in mezza stagione può fare 6/7 gol più assist e il regista non ci serve oltre Ranocchia pure Palumbo può fare il regista e se non te ne sei accorto in partita Palumbo si abbassa e aiuta Ranocchia ad impostare il gioco.

  4. Spero Osti riesca sorprenderci come lo scorso anno quando arrivarono Pojanpalo, Magnani e Odier. Oltre a un trequartista di livello la squadra ha bisogno anche di un giocatore che faccia rifiatare Augello.
    Per me le priorità sono trequartista e terzino. Poi se ritorna anche Magnani sarebbe fantastico.

  5. Odierna volevi dire Audero lo scorso Gennaio abbiamo preso Audero oltre che Pohjanpalo e Magnani. Il vice Augello è Veroli che però forse cediamo e prendiamo Barba.

    1. Veroli lo vedo più come alternativa di Ceccaroni. Doveva essere Lund l’alternativa ad Augello, ma poi il Colonia a fatto una proposta che il Palermo non ha potuto rifiutare.

  6. A Osti non si può dire niente. Da quando è arrivato non ha sbagliato un colpo, sempre ottimi giocatori.
    Non c’è paragone con la gestione precedente. È inutile fare nomi….
    Il punto è quando tempo ci vuole a sostituire gli ultimi elementi non adatti a un campionato di vertice.
    Il mercato è appena iniziato e già sappiamo che Osti lavora sottotraccia .

  7. Credo che Osti sappia già da tempo dove intervenire. L’uscita di Brunori gli permette di completare la batteria dei trequartisti. Ruolo decisivo nel modulo adottato perché devono saper costruire ma anche difendere in modo compatto. Difensori ed esterno sx a mio parere non sono una priorità. Poi, per me, resta il sogno di un grande centrocampista. Ma tale resterà probabilmente.

  8. Dimenticavo Corona. Pare , giustamente, che il padre lo voglia far giocare di più. In questo caso dovrebbe essere sostituito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *