Genoa, Mandorlini: “Pronti per il derby, non vedo l’ora sia domani”

Il tecnico rossoblù Andrea Mandorlini, protagonista dell’odierna conferenza stampa in casa Genoa, ha così presentato il derby contro la Sampdoria: “Quella di domani non è una partita ma la partita, basta andare un po’ in giro per rendersene conto. La medicina migliore sono i risultati, e dunque la vittoria di Empoli é stata fondamentale in tal senso. Noi siamo pronti”.

“La Sampdoria – continua Mandorlini – ha fatto tanti punti, ha vinto il derby di andata, ma domani è tutta un’altra storia. I miei ragazzi dovranno solo pensare a quello da fare in campo, vorrei una squadra come quella vista nelle ultime gare. L’agonismo fa parte del gioco, mi auguro di fare una partita valida anche sotto questo aspetto, che non vuol dire dare calci ma essere aggressivi. Ho parlato poco di questa partita con i giocatori, anche perché credo non ce ne sia bisogno. So che è sempre stata una gara bellissima, sono orgoglioso di poterla vivere e non vedo l’ora sia domani”.

“La squadra – sottolinea l’allenatore rossoblù – ha bisogno del proprio pubblico, domani sera saranno tantissimi e vogliamo dargli questa gioia. Simeone e Pinilla saranno confermati perchè stanno giocando bene, stanno bene e sono confermati. Qualche dubbio, per il resto, lo ho ancora. Abbiamo provato tante cose in settimana ma credo che serva dare solidità alle cose che stiamo facendo in queste settimane. Preziosi ci tiene tantissimo, oggi è qua al campo, e sarebbe bello dargli questa gioia”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *