Genoa, Ballardini traballa: suggestione Pirlo per la panchina

Il futuro di Ballardini sulla panchina del Genoa è sempre più incerto. È quanto si apprende sul Secolo XIX, il quotidiano genovese parla una squadra “sBallata” che non ha più nell’allenatore un punto di riferimento. I rossoblu navigano infatti in cattive acque, trovandosi attualmente in terzultima posizione a 7 punti.

Le ultime indiscrezioni indicano Andrea Pirlo come possibile sostituto dell’ex allenatore del Palermo. L’anno trascorso alla Juve lo ha visto alle prese con un progetto di rilancio della squadra bianconera, per questa ragione la società ligure potrebbe rivolgersi all’ex centrocampista per salvare la stagione.

Gli altri nomi che orbitano attorno alla panchina del Genoa sono quelli di Gattuso e Donadoni, oltre ovviamente a quello di Maran, legato contrattualmente al club fino a giugno.

Ballardini ha però ancora una possibilità di salvarsi, il suo futuro passa dagli impegni con Venezia ed Empoli. Quattro punti in due gare, è questo il bottino minimo richiesto per continuare la lunga storia che ha visto Ballardini alla guida del Genoa per 4 volte in 11 anni.

LEGGI ANCHE

VULLO: “CON L’AVELLINO TIFOSI DEL PALERMO ARMA IN PIÙ. CESSIONE? MAH…”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *