Genoa, Blazquez: “Siamo i più forti della B, dominiamo le partite”

L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, è sicuro: il “Grifone” è la squadra più forte della Serie B. Il dirigente l’ha detto e sottolineato nell’intervista per il quotidiano “Il Secolo XIX”, dove ha spiegato che la squadra avrebbe potuto vincere sempre e quindi “avere 18 punti”.

“Per ora quello che vedo è che dominiamo le partite – ha detto Blazquez, come riporta PianetaSerieB – dopo 6 partite avremmo potuto avere 18 punti, ma ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perché vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i 3 punti”.

Blazquez lo ha ribadito: “Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perché il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato”.

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 


1 thought on “Genoa, Blazquez: “Siamo i più forti della B, dominiamo le partite”

  1. Questo signore durante la partita Palermo Genoa, ha avuto il coraggio di mostrarci il dito medio, mentre stavamo esultando per il gol del Palermo , dopo negava il tutto dicendo che non era vero scagliandoci contro la sua dirigenza, lascia il tempo che vuole , in riferimento all’articolo sopra non mi sembra che abbia dominato a Palermo . Forza Palermooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *