Genoa, Juric: “Contro i viola risultato aperto”. E su Pavoletti…

Nel match di domani sera il Genoa recupererà i 62 minuti contro la Fiorentina. La gara contro i viola era stata sospesa al 28′ per impraticabilità del campo in seguito ad un acquazzone che si era abbattuto sul capoluogo ligure. In vista del recupero del “Ferraris”, il tecnico Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa: “Secondo me la gara si deve preparare in maniera normalmente, con l’idea di preparare una gara di 90 minuti. Non so cosa può succedere. Nel calcio può succedere di tutto. Posso soffermarmi sulla Fiorentina che è in un momento splendido”.

La Fiorentina sarà un avversario arduo: “Come qualità sono una squadra fortissima. Quando vanno fuori casa e affrontano squadra che vogliono imporre il loro gioco ti fanno male. Quando ti soffermi sulla rosa, dici che hanno potenzialità. Kalinic, Bernardeschi, Ilicic, Badelj, Borja Valero hanno qualità. Quando fanno la partita loro sono splendidi e stanno attraversando un ottimo momento di forma”.

Cosa cambierà negli uomini che scenderanno in campo: “Dovrò stare attento a Veloso perchè è ammonito. Non è facile da interpretare. Ci sono due modi per affrontare la gara ma se un metodo va male la gara è già compromessa. C’è Rincon che è un po’ così e così. Togliendo Pavoletti gli altri sono tutti disponibili”.

Juric ha parlato anche del futuro di Pavoletti: “Ve l’ho detto che il mercato non mi interessa. Ci sono tante partite da preparare in questi giorni e devi concentrarti su quello. Dopo la gara col Torino ti siedi, ragioni e vedi come solo le cose. In questi giorni voglio solo concentrazione sulle partite”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *