Genoa, Juric: “Veloso potrebbe giocare dal primo minuto”

Il tecnico del Genoa Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita ed ha così presentato il match di domani sera contro il Napoli: “Quando vai a vedere una partita di calcio vedi il Napoli. Loro hanno degli interpreti con talento. All’andata abbiamo concesso poco a loro, devi essere aggressivo e attaccare quando c’è l’opportunità. O li aspetti come il Palermo e poi preghi che sbaglino qualcosa sotto porta. Il Bologna è andato ad aggredirli alti e ha preso sette gol. E’ una squadra difficile da affrontare”.

La squadra deve ancora migliorare: “Dopo il Sassuolo ci sono state tante cose che mi sono piaciute. Non mi sono piaciuti i cinque minuti dopo il gol. Dobbiamo essere concentrati 95 minuti, poi contro il Napoli puoi essere perfetto e perdere”.

Il Genoa incontra per la prima volta Pavoletti come avversario: “E’ un grandissimo ragazzo, un grandissimo ragazzo con cui entri in sintonia subito. Vedremo cosa deciderà Sarri”.

Juric ha commentato la situazione di alcuni suoi giocatori: “Veloso ha fatto tutta la settimana, piano piano secondo me ci stiamo riprendendo a livello di lavoro. In partita ci sono anche i cambi, ci sto pensando se metterlo dall’inizio. Ha fatto una settimana buona. Taraabt penso sia una cosa comprensibile. Si è messo a disposizione, ha lavorato tanto e adesso in un momento che paga questo lavoro. Pinilla aveva questo problemino”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *