Genoa, Juric: “Non ho paura della B, daremo il massimo”

Dopo il ko contro il Palermo, in casa Genoa è tornata di nuovo la grande paura della Serie B. Per scacciare via questo pensiero i rossoblu dovranno vincere domani contro il Torino. Una partita non semplice, ma Ivan Juric vuole il massimo dai suoi: “Dobbiamo fare bene dal punto di vista mentale – ammette in conferenza stampa – Loro devono fare la loro partita pensando solo al campo, vincendo contrasti e creando la superiorità numerica. Abbiamo preparato la gara al meglio poi vediamo domani. Sono convinto che possiamo fare bene perché, al di là dei cali, possiamo fare una bella partita”.

“Non ho paura della Serie B – prosegue Juric –  Abbiamo fatto cose che non ci aspettavamo come le vittorie contro Inter e Lazio e giocato partite dove potevamo fare di più. Ora ci giochiamo la gara in casa nostra e daremo il massimo”.

È ancora una ferita aperta il ko di Palermo, sopratutto per l’errore di Lamanna, ma Juric difende il numero uno del grifone: “Mi spiace. Non succede quasi mai di fare così in una partita delicata. E’ stato un incidente che è arrivato in un momento brutto ma il ragazzo è forte. Gli abbiamo dato tutto il sostegno sperando che domani faccia vedere il suo valore”.

Chiosa finale di Juric sul presidente Preziosi: “Lui, come me, percepisce che la squadra ha momenti in cui ha espresso un buon gioco e momenti in cui cala credo quando pensa troppo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *