Genoa, Juric: “Bella vittoria, a Palermo con lo stesso spirito”

Vince e si rialza il Genoa, che spedisce l’Inter in crisi profonda. I rossoblu si riscattano dopo la sconfitta contro il Chievo e la contestazione dei tifosi. La squadra di Juric ha risposto bene in campo, ottenendo tre punti importanti per allontanare definitivamente la zona calda della classifica. “Le altre non mollano, dovremo andare a giocare a Palermo con lo stesso spirito”, il monito del tecnico, che non si fida.

Intanto il Genoa mette in cascina questa vittoria di prestigio: “E’ stata una bella vittoria e sono contento della prestazione dei ragazzi – ammette Juric a Sky – . Oggi la squadra è scesa in campo per vincere, contro il Chievo invece pensava già di aver vinto”.

Una stagione dai due volti per la squadra ligure: “Le prestazioni da quando sono tornato sono stato ottime, mentre prima del mio esonero a volte la squadra non riusciva a esprimerci – racconta -, la squadra da quando sono tornato ha fatto una grande stagione”. A dare una scossa anche le lacrime della scorsa settimana dello stesso Juric, che oggi si è ripetuto: “Sono un tipo emotivo, vivo la vita così. Già l’altra volta mi sono sfogato”.

Ultime tre gare e poi una nuova stagione da programmare: “Siamo una squadra tosta e in questa stagione ne sono successe di tutti i colori, tra infortuni, nuovi arrivi e la squalifica di Izzo. Non darei tutte le colpe alla squadra, conta salvarsi e poi fare una bella analisi per capire come mai siamo arrivati a questo punto e poi si vedrà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *