Genoa, trattativa Preziosi – Gallazzi prosegue: il comunicato

Il Genoa potrebbe presto cambiare proprietario. Enrico Preziosi ha messo in vendità la società e quest’oggi potrebbe essere stata un’altra giornata decisiva per la cessione del club.

Oggi Preziosi ha incontrato a pranzo Giulio Gallazzi, l’imprenditore che vuole acquistare il 100% del Genoa, a capo di una società di investimenti e che in passato ha anche provato ad acquistare parte del pacchetto azionario del Bologna.

>> IL GENOA SORRIDE, ANNULATA LA SQUALIFICA DI IZZO

Questo il comunicato che aggiorna sullo stato delle trattative: “Le parti, Fingiochi e Sri Group, dopo aver definito in data odierna una posizione condivisa, comunicano che la trattativa finalizzata alla cessione del Genoa Cfc procede in modo fattivo con gli opportuni approfondimenti previsti”.

“Da questo momento – si chiude la nota – qualsiasi ulteriore aggiornamento in merito sarà fornito esclusivamente attraverso comunicati stampa congiunti”.

L’offerta di Gallazzi per prelevare il Genoa è di 120 milioni di euro. Possibile che Preziosi decida di rilanciare, ma se la cifra richiesta dovesse superare i 140 milioni, allora la trattativa potrebbe complicarsi o addirittura saltare. Il Genoa a un bivio, a pranzo arriveranno le risposte. Preziosi o Gallazzi?

LEGGI ANCHE:

>> JUVENTUS, INIESTA LASCIA UNO SPIRAGLIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *