Genoa, Shevchenko e Criscito sono positivi: in panchina va Tassotti

Non soltanto il Napoli, anche il Genoa combatte col virus.  Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi in seguito a dei test effettuati al gruppo squadra.

Tutti gli altri membri della formazione risultano negativi, intanto – come da protocollo vigente – sono state attuate le contromisure del caso e i soggetti sono monitorati e in isolamento domiciliare. Mauro Tassotti guiderà temporaneamente gli allenamenti al posto di Shevchenko.

Il comunicato

L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi.

Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *