Ghirelli: “Catania a rischio iscrizione? Aspettiamo le carte”

Parla Francesco Ghirelli. Intervenuto alla trasmissione Lady Radio il presidente della Lega Pro ha parlato dell’argomento che si tratterà nel prossimo Consiglio Federale legato alle riammissioni e ai ripescaggi. Ghirelli ha anche parlato della situazione che sta colpendo il Catania, che è a rischio iscrizione.

“Si parlerà di riammissioni, ripescaggi delle norme che presiederanno le scelte qualora alcuni club non dovessero presentare la documentazione o non dovessero iscriversi. Catania a rischio? Io non ipotizzo nulla, quando avremo le carte sul tavolo lo sapremo – afferma Ghirelli -. sarà uno dei temi di discussione, noi siamo stati l’unica lega nei mesi scorsi ad aver detto che avrebbe fatto un passo indietro in attesa delle proposte del presidente Gravina. Certamente difenderò le ragioni della terza serie, ma sempre in ottica di sistema”.


3 thoughts on “Ghirelli: “Catania a rischio iscrizione? Aspettiamo le carte”

  1. Iscriversi si iscriveranno se la Covisoc crederà alle loro fanfaluche … In passato ha fatto passare asini e porci, figuriamoci se si soffermano su un elefante pachidermico per i debiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *