Ghirelli: “Catania? Preoccupato da due anni. Sigi ha preso degli impegni”

Vedremo cosa deciderà il Tribunale e valuteremo il da farsi“. Sono le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, intervenuto ad Antenna Sud per toccare varie tematiche, tra cui la possibile esclusione del Catania dal campionato.

“Da un lato sono molto preoccupato, da due anni la preoccupazione sul Catania è forte – prosegue -. Una preoccupazione che tiene conto anche del complessivo andamento della Serie C girone C. L’esclusione dei rossazzurri inciderebbe sulle partite che si sono svolte e sul futuro di una grande città, di un grande club che ha fatto la storia del calcio italiano”.

“Quando intervenne la Sigi, prese una serie di impegni: sarebbe opportuno che tutti coloro che si sono impegnati allora lo continuino a fare seriamente, in modo tale che l’esperienza calcistica e la regolarità del campionato bellissimo possano non avere ulteriori scossoni”, ha concluso.


4 thoughts on “Ghirelli: “Catania? Preoccupato da due anni. Sigi ha preso degli impegni”

  1. E prima che ti dovevi preoccupare non adesso, con un debito del genere non doveva essere iscritto, ora è tardi non pensi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *