Ghirelli sul Catania: “Vicenda preoccupante. Con Tacopina…”

Parla Francesco Ghirelli. Il presidente della Lega Pro ha rilasciato un’intervista per TuttoC.com nella quale ha parlato anche della situazione del Catania.

“Mi preoccupa prima di tutto perché è un grande club e un pezzo della storia del calcio italiano – afferma Ghirelli -. È una situazione complessa da molto tempo, alla quale SIGI ha cercato di dare una risposta”.

Le trattative passate sono state delle occasioni perse: “Ci sono stati diversi tentativi da parte di un grande imprenditore quale Tacopina: sarebbe stato un segnale non solo per Catania, ma per il calcio del sud. C’è una sofferenza, la stiamo monitorando con l’attenzione e la preoccupazione che merita una vicenda come quella del Catania. Dobbiamo mettere delle regole per cui casi di debolezza di una società non si creino a campionato in corso”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L’11a GIORNATA

8 thoughts on “Ghirelli sul Catania: “Vicenda preoccupante. Con Tacopina…”

  1. “Dobbiamo mettere delle regole” . Intanto non avete applicato quelle già esistenti ed è gravissimo! Le regole valgono per tutti, sia che ti chiami Catania sia che ti chiami Picerno. La lega di C , così rappresentata, non è credibile.

  2. Qualche sofferenza. 60 milioni si chiama caro presidente. Noi per non riuscire a spiegare una vendita di marchio, operazione fatta da quasi tutte le società, siamo spariti. Spariti in un mese caro presidente. E ad oggi aspettiamo sempre i processi.

    1. Se la legge non è uguale per tutti, allora non vi è nessuno che ha qualcosa da perdere. Caro cugino tifoso catanese. Se continua SIGI è una sconfitta per tutti. Medita bene tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *