​​
La Bracierina Palermo
LT Costruzioni


Giannitti: “Playoff? Il Monza ha il 5% in più delle altre”

Marco Giannitti, ex direttore sportivo tra le altre di Frosinone e Perugia, ha commentato ai microfoni di TMW il campionato di Serie B appena concluso, con uno sguardo su playoff e playout.

Riguardo gli spareggi per la serie A non si sbilancia troppo: “Non credo ad una favorita principale. Credo che un 5% di possibilità in più possa averlo la terza classifica, quindi il Monza. Ma solo per la posizione”.

Un accenno anche ai playout: “La grande sorpresa è il SudTirol, un organico che poteva ambire ai playoff. A Bari C’è stata molta confusione all’inizio. Un anno altalenante. Saranno centottanta minuti di fuoco“.



LEGGI ANCHE

PALERMO AI PLAYOFF CON LA TESTA LIBERA


2 thoughts on “Giannitti: “Playoff? Il Monza ha il 5% in più delle altre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *