Giornale di Sicilia – Palermo a perdere

Il Giornale di Sicilia apre oggi con delle considerazioni sulla prossima stagione. Stagione ormai archiviata con il baratro della Serie B, ma da chi può ripartire il Palermo per riconquistare immediatamente la massima Serie? La società riuscirà a monetizzare poco dalle cessioni.

Il palermo potrebbe ripartire da Andrea Rispoli, punto fermo dei rosanero, ma che ha anche qualche sirena dalla massima Serie: a lui la scelta. Confermati anche Gazzi, Chochev e Fulignati che potrebbe giocarsi un posto con un portiere più quotato. Posavec rischia di essere ceduto anche se momentaneamente è difficile trovare chi vuole prenderlo. Anche Cionek, Pezzella, Sallai e Balogh potranno farsi le ossa con la maglia del Palermo nel campionato cadetto.

Discorso a parte per Lo Faso che potrebbe prendersi un posto da titolare in B col Palermo, ma che piace ad alcune squadre come il Sassuolo. Via certamente Diamanti, Gonzalez, Goldaniga e Bruno Henrique, già da tempo con le valigie in mano. Sunjic e Silva probabilmente non verranno riconfermati, mentre Nestorovski non opporrà resistenza a una permanenza in Serie B, anche se è l’unico capace di poter far fare cassa al Palermo.

Infine due possibili addii a parametro zero: Andelkovic e Vitiello. Quest’ultimo andrà senza dubbio in un’altra squadra di Serie B, probabilmente al Venezia di Perinetti che lo vorrebbe riaccogliere con sé dopo averlo portato a Palermo.

 


2 thoughts on “Giornale di Sicilia – Palermo a perdere

  1. Certo che ripartire da questo scempio ( Cionek, Pezzella, Sallai e Balogh potranno farsi le ossa con la maglia del Palermo nel campionato cadetto). significa programmare la lega pro.
    Proprio qualcuno non vuole capire che non sono adatti al campionato italiano . Ci vuole ben altro per risalire in serie A.

  2. E sopratutto un allenatore che gli insegni il calcio, i movimenti ed i tagli e come stare in campo. Hanno dimostrato di girovagare per il campo come fantasmi, per non parlare di Chocev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *