Giro di Sicilia, tappa 3 in tv e diretta streaming: orari, quando e dove vederla

Terza tappa del Giro di Sicilia 2022: si va da Realmonte a Piazza Armerina (171 km). Ma quali sono gli orari della corsa? La partenza della tappa 3 (in programma oggi giovedì 14 aprile) è prevista intorno alle ore 11:10 mentre l’orario d’arrivo è previsto tra le 15:10 e le 15:45, in base alla media oraria della corsa – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il collegamento in diretta tv sarà dalle 13:50. La tappa sarà visibile su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Rai Play (VEDI QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 (a partire dalle ore 13:50) e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player . Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *