Giro d’Italia, tappa 2 in tv e diretta streaming: dove vederla, orari, canale in chiaro / cronometro Budapest

Dopo la vittoria di Van der Poel nella prima tappa, al Giro d’Italia è tempo di correre la cronometro di Budapest (9,2 km). Ma quali sono gli orari della corsa? Trattandosi di una cronometro, la seconda tappa (sabato 7 maggio) scatterà alle 14:00 con il via per il primo corridore in lista di partenza (cioè l’ultimo della classifica generale) mentre l’ultimo corridore a partire sarà la maglia rosa alle 16:58 – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: nella giornata di oggi, il primo collegamento Rai sarà alle ore 13:00 su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) ma la diretta della tappa inizierà dalle 14:00 direttamente su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 (la prova maschile a partire dalle ore 13:50) e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *