Giudice Sportivo Serie B, i provvedimenti dopo la 7a giornata

Il Giudice Sportivo di Serie B rende noti i provvedimenti presi durante la 7a giornata di campionato: sono quattro i calciatori squalificati, mentre sono due gli allenatori espulsi (Grosso e D’Angelo).

IL COMUNICATO

Sono quattro gli squalificati, tutti per un turno, dopo la 7a giornata di Serie BKT: BINKS Luis (Como), HAINAUT Antoine (Parma), MECCARIELLO Biagio (Spal), BOLOCA Daniel (Frosinone).

ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

D’ANGELO Maurizio (Reggina): per avere, al 37° del secondo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale un’espressione irriguardosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE (PRIMA SANZIONE) ED AMMENDA DI € 5.000,00

GROSSO Fabio (Frosinone): per avere, al 10° del secondo tempo, cercato di impedire una rapida ripresa del giuoco, causando anche la caduta di un calciatore avversario.

Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della settima giornata andata sostenitori delle Società Bari, Benevento, Cosenza, Genoa, Palermo, Perugia e Pisa hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *