Serie B, giudice sportivo: il Novara perde Sciaudone

serie B

Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito alla nona giornata del campionato di Serie B; Sono ben 9 i calciatori squalificati.

Tra gli squalificati rientra anche Daniele Sciaudone: il centrocampista del Novara salterà il match contro il Palermo.

Ecco le sanzioni inflitte dal giudice sportivo dopo la nona giornata del campionato di Serie B:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MIGLIORINI Marco (Avellino): per avere, al termine dell’incontro, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria posizionandosi alle sue spalle e cingendogli, per un paio di secondi, il collo con un braccio.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 5.000,00

MINALA Joseph Marie (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al termine della gara, dirigendosi verso la curva occupata dalla tifoseria della squadra avversaria, assunto un comportamento gravemente provocatorio, reiterando tale atteggiamento anche verso i sostenitori presenti nella tribuna centrale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ARINI Mariano (Cremonese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

FERRANTE Jonathan Alexis (Brescia): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

LEZZERINI Luca (Avellino): per avere, al termine della gara, rivolto un’espressione insultante ad un calciatore della squadra avversaria.

RENZETTI Francesco (Cremonese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

LOPEZ GASCO Walter Alberto (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SCIAUDONE Daniele (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TERZI Claudio (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *