Giugliano, Liccardo: “Il Savoia ci ha fatto la guerra, li aspettiamo al ritorno”

“Li aspettiamo al ritorno”. Parola di Crescenzo Liccardo, giuglianese doc e giocatore del Giugliano, che risponde a tono alle dichiarazioni e ai toni forti mostrati dal Savoia dopo la vittoria in campionato.

—-> L’EPISODIO DEL GOL ANNULLATO / VIDEO

Intervistato da tuttogiuglianocalcio.com, Liccardo parla così delle affermazioni in casa Savoia (di cui è anche ex): “Non mi aspettavo certe dichiarazioni in sala stampa, dov’è stata vomitata rabbia nei nostri confronti. Il Savoia non è una squadra superiore al Giugliano, altrimenti avrebbero vinto con 4-5 gol di vantaggio, facendo la partita dal primo minuto al novantesimo. Così non è stato e hanno addirittura dichiarato di aver avuto il dominio del gioco anche nella ripresa. Tutto ciò è scorretto, considerando anche il torto subito dal Giugliano in occasione della rete del pareggio ingiustamente annullata. C’è ancora il ritorno col Savoia: magari vinceranno il campionato, ma le somme si tirano alla fine. Loro ci hanno fatto la guerra, noi gliela faremo con il doppio dell’incisività”.

Ora la testa è rivolta al Palermo: “Il Palermo è una squadra fortissima e sta facendo un campionato a parte. Ci tengo però a precisare che il Giugliano affronta ogni partita con la stessa dedizione, quale che sia l’avversario. Ora si presenta una partita di questo calibro, motivo per il quale ognuno di noi vorrà dare il massimo. Vedremo cosa accadrà, ma noi cercheremo di mettere in campo ciò che chiede e prepara il mister, al quale non interessa l’avversario. Vuole che facciamo la partita e ci proveremo, perché questa squadra gioca alla grande”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – ACR MESSINA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Giugliano, Liccardo: “Il Savoia ci ha fatto la guerra, li aspettiamo al ritorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *