Giugliano – Messina in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Serie C

É riuscito far punti contro la capolista e ora non ha intenzione di fermarsi nella sua rincorsa alla salvezza. Il Messina (reduce da tre vittorie e un pareggio) è di scena sul campo del Giugliano (nono in classifica, tornato ai tre punti dopo tre pareggi consecutivi) nel 25a giornata del girone C di Serie C. Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, mercoledì 1 febbraio. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

GIUGLIANO – MESSINA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, LINK ONEFOOTBALL

La partita tra Giugliano e Messina sarà trasmessa in diretta tv su Sky (ma solo all’interno della diretta gol, in onda al canale 251 della piattaforma) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Questa partita NON è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *