Gravina a Lotito: “Evitiamo furbate. Le regole sono chiare”

Nessuna scorciatoia e nessuna furbata. Il presidente della Figc Gabriele Gravina è stato chiaro riguardo la questione cessione Salernitana in cui è protagonista il patron della Lazio Claudio Lotito.

“Il trust non è un problema – afferma -, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A; diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio“.

“Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole – prosegue Gravina -. Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASTAGNINI E FILIPPI IN CONFERENZA STAMPA

3 thoughts on “Gravina a Lotito: “Evitiamo furbate. Le regole sono chiare”

      1. Finiranno con il trovare un escamotage che salvi capra e cavoli … Una soluzione potrebbe essere quella di ricorrere a una “procura irrevocabile”, per esempio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *