Gravina: “Tifosi allo stadio? Spero in un primo passo a gennaio”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è stato intervistato per Radio Rai e ha parlato delle possibili tempistiche per il ritorno dei tifosi allo stadio nel 2021.

“Il campionato di Serie A sta andando bene – afferma – è avvincente e sta tracciando qualche sorpresa. Tutto questo è però privo del protagonista principale, il tifoso, e si vede, è uno spettacolo monco”.

“Non so per quanto tempo ancora gli stadi resteranno chiusi – continua – dipende dalla pandemia, vedremo se a gennaio ci potrà essere già un primo step. Me lo auguro, visto anche che riapriranno per esempio gli impianti da sci”.

LEGGI ANCHE

L’ESAME D’ITALIANO DI SUAREZ


1 thought on “Gravina: “Tifosi allo stadio? Spero in un primo passo a gennaio”

  1. Teneteli chiusi fino a fine campionato.
    aprirli per pochi sarebbe una beffa per gli altri, creerebbe malcontenti dentro le tifoserie e rischierebbe di aprire nuovi focolai.
    Peraltro siamo in piena pandemia, adesso c’è pure la variante inglese, come si può pensare di aprire gli stadi a gennaio, quando ci sarà l’effetto vacanze di natale, rientri, riapertura delle scuole e variante inglese del covid?
    Ma poi in estate quasi tutti saranno vaccinati, quindi rischiare nuove ondate negli ultimi mesi senza vaccino sarebbe un errore imperdonabile. Ormai questo campionato è andato. Meglio tenere chiusi gli stadi fino a giugno e poi riaprirli interamente a settembre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *