Grella: “Catania forte e solido. Pelligra pronto a investire anche in futuro”

Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania, è stato intervistato per il quotidiano ‘La Sicilia’ e ha fatto il punto della situazione in vista del finale di stagione, che ha un impatto importante anche sul futuro prossimo del club.

Pelligra ha investito moltissimo – afferma – . Il patron si è detto pronto a investire anche in futuro, chiarendo che per la prossima stagione la società potrà contare su nuovi componenti del CdA e sull’innesto di ulteriori figure dirigenziali nel club. Vorrei che la consapevolezza di avere un grande futuro prevalesse sempre. Il club è forte, solido e gestito con senso di responsabilità”.

Grella guarda con fiducia alle prossime gare: “Incrementando il vantaggio sulla zona playout potremo anzitutto confermare di avere ottenuto tramite la Coppa Italia un piazzamento playoff pari al terzo posto. Inoltre presidente e tifosi tengono moltissimo a vincere la Coppa Italia. Ad aprile, poi, i ritmi del calendario torneranno normali e alcuni giocatori-chiave, finalmente allenati con continuità oppure recuperati, saranno pronti a dare il meglio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI