Grella: “Fiducia a Tabbiani, ma delusione se il Catania non arriva tra i primi”

Obiettivi e fiducia nell’allenatore nell’intervista del vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, rilasciata a Telecolor. Il dirigente parla del difficile avvio di stagione, al di sotto delle aspettative, ma è positivo. “Sapevo che all’inizio avremmo potuto incontrare qualche difficoltà. Sono felicemente sorpreso, anzi, dal modo con cui la squadra è entrata in campo finora. Può crescere ancora tantissimo”.

L’allenatore, almeno al momento, non si tocca. “Tabbiani ha la mia piena fiducia, altrimenti non lo avrei preso. Gli ho detto più volte che il mio supporto lo avrebbe avuto a patto che rappresentasse società e città in modo sempre coraggioso. Lavorare a Catania non è facile, ci sono grandi pressioni e se non riesci a conviverci hai difficoltà”.

Tabbiani deve, quindi, continuare “a lavorare, senza mai fare un passo indietro ma pensare facendo sempre tre passi avanti. Ci vuole tempo, ma è anche vero che non c’è mai nel calcio. Il nostro obiettivo? Essere sempre agganciati ai primi posti. Se non dovessimo chiudere nei primi 3/4 posti, sarei molto deluso”.

Aggiungo che mi assumo le mie responsabilità perché tante decisioni importanti le ho prese io. Noi vogliamo sempre vincere ma siamo in un contesto dove 15 mesi fa non c’era nulla”, conclude.

LEGGI ANCHE

CORINI: “SOGNO LA A COL PALERMO INSIEM ALLA PIAZZA

GDS – PALERMO, MACCHINA DA TIRI: MA SOLO 8% IN PORTA

VASIC, ASSIST IN NAZIONALE


4 thoughts on “Grella: “Fiducia a Tabbiani, ma delusione se il Catania non arriva tra i primi”

  1. Caro Grella (virgola), sei tu che hai inculcato nella testa della gente aspettative roboanti. Adesso piangine le conseguenze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *