Grosso: “Il Palermo ci ha punito. Ai rosa faccio un in bocca al lupo”

Fabio Grosso, tecnico del Verona, commenta così la sconfitta contro il Palermo al Barbera: “Se pensiamo già ai playoff? Noi lavoriamo per andare in Serie A; certamente oggi era un’opportunità importante. Il Palermo ha saputo sfruttare la sua esperienza. Resta l’amaro in bocca, ma non ci dobbiamo abbattere: abbiamo le qualità per recitare una parte importante in questo campionato”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sulla sua espulsione dice: “Mi ero arrabbiato; la gestione arbitrale è stata particolare… diciamo che il nostro avversario è stato bravo a usarla a proprio favore. Sono entrato un po’ troppo in campo e l’arbitro ha deciso di allontanarmi. Ora siamo un po’ indietro in classifica, abbiamo provato a giocarcela. Adesso proviamo a ripartire; il nostro campionato non è ancora finito”.

“La partita? Avevamo iniziato molto bene e non avevamo sofferto molto, ma potevamo finalizzare meglio. Poi abbiamo smesso di giocare e abbiamo lasciato loro il pallino del gioco; il Palermo, appena glielo abbiamo concesso, ci ha punito. Non dovevamo concedere gol in quel modo”.

Poi un pensiero sulla situazione societaria dei rosa: “Non conosco bene i loro problemi, ma faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra e a una città in cui sono stato molto bene e che porto nel cuore; ho abbracciato Foschi con piacere prima della partita. I fischi dei tifosi? Nessun problema, oggi eravamo avversari, è assolutamente normale”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “ABBIAMO DOMINATO. SERATA FANTASTICA”

NESTOROVSKI: “CON QUESTO PUBBLICO POSSIAMO FARCELA”

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *