Gubbio – Cesena in tv e streaming: dove vederla gratis, diretta in chiaro, canale / Serie C

Parola d’ordine: reagire. Il Cesena è di scena a Gubbio nella 31a giornata del girone B di Serie C: i bianconeri sono reduci da due pareggi consecutivi che sono costati il sorpasso in classifica della Virtus Entella al secondo posto, ma anche i padroni di casa sono nuovamente in difficoltà (due sconfitte e due pari nelle ultime 4 partite di campionato). Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 11 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

GUBBIO – CESENA IN TV E STREAMING, LINK LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH, C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO

La partita tra Gubbio e Cesena sarà trasmessa live in chiaro su Teleromagna (solo in tv, canale 14 del digitale terrestre in Emilia Romagna) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com – VEDI QUI), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Questa partita NON è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *