Palermo, Rajkovic evita la beffa: a Verona è 1-1

Termina 1-1 al “Bentegodi” l’anticipo della tredicesima giornata di Serie B tra Verona e Palermo. I rosa disputano una buona gara riuscendo a recuperare l’iniziale svantaggio, opera di un gol di Di Carmine, grazie al colpo di testa di Rajkovic nella ripresa. Dopo il pari, i rosa creano due potenziali occasioni da gol ma non riescono a concretizzare. La difesa regge e Stellone mantiene l’imbattibilità. Il Palermo sale così a quota 25 punti mantenendo la vetta della classifica, in attesa del Pescara che domenica può agganciare i rosa nella gara contro l’Ascoli.

________________________________________________________________________________

ORE 22.58 – TERMINA 1-1 TRA VERONA E PALERMO.

45′ s.t. – Tre minuti di recupero.

42′ s.t. – Terzo cambio nel Palermo: fuori Trajkovski, dentro Embalo.

42′ s.t. – Occasionissima per il Palermo: cross dalla destra di Salvi, a vuoto Moreo, gira verso la porta Puscas e palla a lato non di molto.

40′ s.t. – Ultimo cambio nel Verona: fuori Lee, dentro Pazzini.

33′ s.t. – Da un lancio apparentemente innocuo di Rajkovic, il Palermo va vicino al vantaggio con Moreo che si libera di un difensore e prova a girare verso la porta. Palla alta.

32′ s.t. – Secondo cambio anche nel Palermo: fuori capitan Nestorovski, dentro Puscas.

29′ s.t. – Secondo cambio nel Verona: fuori Zaccagni, dentro Laribi.

26′ s.t – Cambio nel Verona: fuori Matos, dentro Ragusa.

22′ s.t. – RAJKOVIC!!!! PAREGGIA IL PALERMO!!! Angolo dalla destra di Trajkovski, stacca indisturbato Rajkovic che insacca.

16′ s.t. – Primo cambio nel Palermo: fuori Rispoli, al suo posto Salvi.

15′ s.t. – AMMONITO LEE per proteste.

14′ s.t. – Tiro flebile di Nestorovski, blocca Silvestri.

13′ s.t. – Trajkovski guadagna una buona punizione dai 30 metri ma da posizione centrale. Intanto, è pronto ad entrare Salvi.

7′ s.t. – Dawidowicz svetta di testa sull’angolo dalla destra e sfiora il raddoppio!

6′ s.t. – Haas rischia l’autogol. Iniziativa di Zaccagni che serve Crescenzi, abile a mettere in mezzo il pallone con Haas che in qualche modo mette in angolo.

5′ s.t. – Hanno invertito la propria posizione Falletti e Trajkovski. Il macedone crossa dalla destra, ma Nestorovski non riesce a girare verso la porta.

1′ s.t. – Ci prova subito Trajkovski con un tiro dalla distanza senza troppe pretese.

ORE 22.09 – Le squadre rientrano in campo sotto una forte pioggia. Nessun cambio, inizia la ripresa.

49′ p.t. – Termina il primo tempo. Verona avanti grazie al gol di Di Carmine.

47′ p.t. – Si rialza Silvestri. Due di recupero a partire da adesso.

45′ p.t. – Due minuti di recupero.

45′ p.t. – Moreo stacca su Silvestri, contatto tra i due con il portiere del Verona che rimane a terra.

44′ p.t. – Potenziale palla gol per i rosanero con Haas che imbecca Trajkovski in area di rigore ma il macedone sbaglia scelta, provando il colpo di tacco per Nestorovski anzichè servire Falletti sulla destra.

42′ p.t. – Triangolo tra Lee e Crescenzi con quest’ultimo che viene fermato in extremis da Bellusci al limite dell’area piccola.

39′ p.t. – Crea ancora il Verona, bella combinazione in area di rigore con Zaccagni che calcia verso la porta. Blocca Brignoli.

32′ p.t. – DI CARMINE! 1-0 VERONA. Percussione di Lee che entra dentro al campo e serve Matos tra le linee. Il brasiliano trova Di Carmine che tutto solo davanti a Brignoli non sbaglia.

29′ p.t. – Ci prova ancora Trajkovski con una punizione dalla lunga distanza: blocca Silvestri in due tempi.

27′ p.t. – Grande occasione per il Palermo: gestisce palla Nestorovski che imbecca Aleesami sulla fascia sinistra. Il norvegese mette al centro con Trajkovski che calcia di prima verso la porta, salvataggio di Silvestri con i piedi.

25′ p.t. – Percussione personale di Matos che si invola verso la porta e calcia dalla distanza, palla a lato alla destra di Brignoli.

21′ p.t. – Jajalo allarga bene per Rispoli che salta Empereur, il suo cross però viene intercettato. Proteste per un possibile tocco di mano, ma Caracciolo sembra colpire con il braccio attaccato al corpo. Ci provano i rosa.

19′ p.t. – Comincia a piovere in maniera piuttosto intensa.

17′ p.t. – Primo squillo del Verona con Lee che si accentra dalla sinistra e calcia con il destro: tiro deviato da Bellusci.

11′ p.t. – Ottima ripartenza del Palermo, sul cross di Rispoli, Silvestri respinge verso il centro ma la ribattuta di Trajkovski dal limite dell’area viene murata.

9′ p.t. – AMMONITO BELLUSCI. Errore di Jajalo che mette in difficoltà la retroguardia rosanero, Bellusci spende un fallo tattico e viene ammonito.

8′ p.t. – Corner insidioso di Trajkovski che batte direttamente verso la porta e va vicino al bersaglio.

5′ p.t. – Cross dalla destra di Rispoli per Moreo che viene anticipato da Dawidowicz sul più bello.

4′ p.t. – Prima occasione per il Palermo: ci prova Jajalo dalla distanza, palla a lato.

2′ p.t. – Buona palla di Rajkovic per Moreo che dalla fascia sinistra mette al centro per Nestorovski che commette fallo.

ORE 21.03 – Inizia la partita!

ORE 21.02 – I rosanero attaccheranno da destra verso sinistra.

ORE 21.00 – Hellas Verona in classica maglia blu con inserti gialli. Palermo in completo bianco con inserti rosanero.

ORE 20.59 – Squadre in campo.

ORE 20.54 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Tutto pronto per l’inizio del match.

ORE 20.33 – Squadre in campo per il riscaldamento.

CLAMOROSO A VERONA: BENTEGODI QUASI VUOTO

Ecco le formazioni ufficiali:

HELLAS VERONA: 1 Silvestri, 17 Crescenzi, 6 Marrone, 2 Caracciolo (cap.), 33 Empereur, 20 Zaccagni, 27 Dawidowicz, 8 Gustafson, 7 Matos, 10 Di Carmine, 16 Lee. A disposizione: 12 Ferrari, 32 Chiesa, 4 Henderson, 9 Ragusa, 11 Pazzini, 15 Belkovec, 19 Cissé, 21 Laribi, 23 Calvano, 25 Danzi, 28 Tupta, 29 Almici.

Allenatore: Fabio Grosso.

PALERMO: 1 Brignoli, 3 Rispoli, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 19 Aleesami, 20 Falletti, 8 Jajalo, 32 Haas, 10 Trajkovski, 30 Nestorovski (cap.), 9 Moreo. A disposizione: 12 Avogadri, 22 Pomini, 4 Accardi, 11 Embalo, 14 Salvi, 18 Chochev, 21 Fiordilino, 24 Szyminski, 27 Mazzotta, 29 Puscas, 31 Pirrello, 35 Murawski.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “VI LASCIO IN BUONE MANI. BUONA FORTUNA PALERMO”

CESSIONE PALERMO, FONDO O SOCIETÀ? ECCO COSA PUÒ SUCCEDERE

SERIE B, LA 13a GIORNATA


2 thoughts on “Palermo, Rajkovic evita la beffa: a Verona è 1-1

  1. Va bene cosi’, l’importante e’ la mentalita’ e la continuita’, siamo primi e con una partita in meno delle dirette concorrenti, adesso testa al Benevento! Forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *