Heller: “Entrare nel Livorno è un onore. Rubino sarà il d.s.”

Giorgio Heller, ex presidente del Trapani, è pronto a entrare nel Livorno. In un’intervista per TeleCentro, l’imprenditore ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda l’acquisizione delle quote.

Siamo in attesa della decisione di Navarra – afferma – . Viviamo questo momento con entusiasmo, qualora dovessimo essere noi a entrare in questa grande, grandissima esperienza. Ma se Navarra vuole incrementare le sue quote, è nel diritto di farlo entro lunedì sera. Per noi entrare nel Livorno è un onore. Lo è per la squadra e per la città di Livorno”.

Heller parla anche delle prime mosse da attuare: “Faremo le nostre scelte consapevoli che stiamo entrando in un club importante che tuttavia non vogliamo sconvolgere. Abbiamo idea di prendere un difensore importante come Pagliarulo, attualmente svincolato, che dovrebbe dare garanzie al reparto arretrato. Poi faremo anche altri innesti. Rubino sarà il nuovo direttore sportivo del Livorno, anche se chiaramente avremo rispetto di tutti, anche dello staff che troveremo”.

“Non abbiamo l’intenzione di venire a Livorno e fare i matti – conclude – . Vogliamo riorganizzare il club, ma le decisioni vanno preso in sede. Solo dopo la scadenza del diritto in capo a Navarra saremo titolati ad acquistare le quote ed entrare nell’assetto societario”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 5a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *