Hiljemark e i social: attacchi anche sul profilo della fidanzata

Le prestazioni deludenti di Oscar Hiljemark, oltre ad essere maldigerite dai tifosi del Palermo, trovano nei social network una valvola di sfogo. Il centrocampista svedese, che ha creato un secondo account di Instagram a seguito delle offese (successivamente cancellate) rivolte da una serie di utenti, adesso trova commenti poco edificanti anche sulla pagina della fidanzata Elin. “Meritato relax… indegno”, si legge a corredo di una fotografia che ritrae Hiljemark sorridente in una stanza d’albergo.

My prince Charming ?

Una foto pubblicata da elinwass (@elinwass) in data:

Non è la prima volta che lo svedese viene comunque “ripreso” sui social nel corso di questa stagione: “Invece di fare il modello, impegnati, c’è una maglia, una categoria e una città da difendere”, si legge in un’altra foto, pubblicata stavolta sul suo profilo.

Amazing day a couple of months ago with the @cafemagazine crew?

Una foto pubblicata da Oscar Hiljemark (@oscarhiljemark) in data:

Altri commenti giunti anche prima dell’inizio del campionato sono stati cancellati dallo stesso giocatore, che utilizza adesso un secondo account sul noto social network.

1 thought on “Hiljemark e i social: attacchi anche sul profilo della fidanzata

  1. Insultare la fidanzata é indegno come indegne sono le sue prestazioni in campo….ma se lo fanno giocare le colpe non sono sue ma di chi insiste …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *