Honved, Sannino: “Quarantena? D’accordo col club. Sto benissimo”

Giuseppe Sannino, ex tecnico del Palermo, è stato messo in quarantena per decisione del club che allena al momento, l’Honved (Ungheria). Intervistato su Radio Kiss Kiss, l’allenatore ha spiegato meglio la situazione.

“È stata una decisione presa in comune accordo con l’Honved, dopo tutto il frastuono che c’è stato in Italia è giusto seguire i protocolli indicati, normale che loro prendano le loro precauzioni. Sono stato due giorni in Italia e subito hanno applicato il protocollo”.

Personalmente sto benissimo – continua – mi misuro la temperatura spesso, non ho fatto nessun tampone e ora devo stare in quarantena e isolato per quattordici giorni. Senza creare ulteriori allarmismi sto a casa in modo che se dovesse succedere qualcosa al club non dipenderà da me”.

Sannino sottolinea di non aver frequentato nessuna zona rossa: “Sono stato in Lombardia, ma al confine con la Svizzera, soggiornando lontano da qualsiasi focolaio. Il club ha deciso di applicare queste decisioni restrittive e io sono stato d’accordo anche per tutelarmi”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, POSITIVO UN GIOCATORE DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *