Iachini, l’ultimo saluto in una lettera: “I bei ricordi di questi anni rimarranno indelebili nella mia mente. Porterò la città e i tifosi nel cuore”

IACHINI IN AUTO ESCE DAL TENENTE ONORATO

Due anni e mezzo indimenticabili, due anni e mezzo raccolti in una lettera. Dopo il saluto a Boccadifalco alla squadra, l’ex tecnico del Palermo Beppe Iachini ha scritto una lettera, inviata a Tuttomercatoweb, dando un ultimo saluto:
Ringrazio il Presidente, la società tutta per l’opportunità di aver potuto lavorare in un club e una città così importanti e gloriose.
Ringrazio e ricambio la stima e l’affetto a tutti i calciatori, che hanno sempre dimostrato disponibilità ed attaccamento nei miei confronti e dello staff tecnico. Conoscendo le loro qualità morali e tecniche sono certo e convinto che raggiungeranno gli obiettivi prefissati.
Mando un saluto affettuoso a tutti i collaboratori, staff medico, magazzinieri, dipendenti e organi di stampa ringraziandoli per i sacrifici fatti e per la loro grande collaborazione.
Ringrazio tutti i tifosi e la città intera per l’affetto e l’amore che mi hanno sempre dimostrato e ricambio dicendo loro che li porterò per sempre con me.
Lascio la squadra in una posizione di classifica consona con quelle che erano le aspettative e programmi di inizio stagione e con la consapevolezza di essere riuscito ad ottenere, in questi anni, risultati importanti ed aver valorizzato il parco giocatori.
Rimarranno indelebili nella mente e nel cuore i bei ricordi, i successi, i trionfi vissuti e conquistati insieme. Un grande abbraccio rosanero. Mr Beppe Iachini
“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *