Ibrahimovic: “Non mi ritiro e tornerò più forte”

L’infortunio al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic ha scioccato tutti i tifosi del Manchester United e non solo. Lo svedese si è infortunato nel quarto di finale di Europa League contro l’Anderlecht, in seguito a una caduta dopo uno stacco imperioso con il ginocchio in iperestensione. La gravità è stata da subito chiara, e l’esito ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore.

Lo svedese torna, per la prima volta dopo il tragico stop, a parlare e lo fa attraverso i social. Ibrahimovic attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare coloro i quali gli hanno fatto i migliori auguri e gli sono stato vicino e ribadisce il suo spirito combattivo e di guerriero che non si arrende, nonostante i suoi 35 anni e un infortunio che lo terrà fuori almeno 8 mesi. Questo le parole dello svedese:

“Prima di tutto, grazie per il vostro sostegno e il vostro amore. Il fatto che starò lontano dal calcio per un po’ non è una novità. Affronterò questo infortunio come chiunque altro e tornerò più forte”.

Molti hanno supposto che, in seguito a questo stop, Zlatan possa ritirarsi dal calcio, ma lui risponde così: “Tempo fa ho giocato con una sola gamba e quindi non ci saranno problemi. Una cosa è sicura: deciderò io quando sarà il tempo di fermarmi e nessun’altro. Lasciare ora non è un’opzione, ci vediamo presto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *