ICC 2018: Favilli trascina la Juve, sconfitte per Milan e Roma

Bilancio non troppo positivo per le squadre italiane scese in campo questa notte nell’edizione 2018 della International Champions Cup che si tiene negli USA. Può sorridere solo la Juventus, il Milan si arrende solo ai rigori contro il Manchester United mentre la Roma crolla contro il Tottenham.

CHIEVO, PROCURA PRONTA AL NUOVO PROCESSO

I campioni d’Italia in carica liquidano per 2 – 0 il Bayern Monaco nel segno del giovane Andrea Favilli. L’attaccante 21enne, cresciuto nelle giovanili bianconero e punta della Nazionale italiana Under 21, ha incanalato la gara a favore dei suoi con una doppietta nel primo tempo. Curiosità: nella passata stagione estiva, i gol di Cutrone nella ICC lo avevano fatto scoprire al mondo del calcio italiano. Sarà per Favilli lo stesso trampolino?

Rigori fatali invece per il Milan. I rossoneri, impegnati contro il Manchester United di Mourinho, si sono arresi solo nella lotteria dagli undici metri: decisivo l’errore di Kessié. I tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1 – 1, con reti di Sanchez e Suso.

MILAN, LEONARDO NUOVO DIRETTORE DELL’AREA TECNICA

Brutto k.o. invece per la Roma contro il Tottenham. Giallorossi passati inizialmente in vantaggio con una rete di Schick dopo appena tre minuti. Gli Spurs reagiscono e ribaltano il risultato già nella prima frazione, portandosi sull’1 – 4 grazie alle doppiette di Llorente e Lucas.

LEGGI ANCHE:

COMUNICATO CHIEVO: “AGIREMO CONTRO IL CROTONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *