Iemmello: “Catanzaro scelta facile. Spero di emulare Giorgio Corona”

“Scelta facile”. Così ha definito il suo ritorno a casa, Pietro Iemmello, che ha parlato nella conferenza stampa di presentazione da nuovo acquisto (l’ennesimo) del Catanzaro.

In conferenza stampa, Iemmello si lascia andare anche ad una suggestione legata alla possibilità di emulare il palermitano Giorgio Corona: “Spero di fare anche solo la metà di quello che lui ha fatto qui. É stato un mio idolo, stiamo parlando di un giocatore che ha fatto la storia del Catanzaro. Detto questo, ovviamente ormai è il passato. Oggi per poter vincere ci vogliono tante componenti, non solo un giocatore. Per quanto mi riguarda spero ovviamente di poter ripetere quanto ho fatto in passato in Serie C”.

E sottolinea: “É sempre stato il mio sogno quello di giocare qui: credo che l’ambizione che ha questa società, unita alla mia voglia di rivalsa, abbia reso la scelta facile. Pressione e responsabilità? Nel mio caso è anche doppia, tripla; ma la sento nel modo giusto. E voglio ringraziare la famiglia Noto e i direttori Foresti e Pelliccioni; è vero che io ho deciso di venire a Catanzaro, ma anche loro hanno dimostrato di volermi fortemente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *