“Il Catania per Catania”, il club finanzia i progetti di rilevanza sociale in città

Il Catania destinerà il 5% del ricavato della campagna abbonamenti 2022/23 al finanziamento di progetti di rilevanza sociale. Il club etneo conferma l’iniziativa avanzata poco più di un mese fa per aiutare la città: le richieste di associazioni e attività dovranno essere inviate all’indirizzo [email protected], entro il 30 novembre.
L’iniziativa dei rossazzurri è stata presentata dal direttore generale Luca Carra: “D’intesa con il presidente Pelligra, il vice presidente Grella e il consigliere di amministrazione Caniglia, coinvolgeremo nella scelta dei progetti da sostenere anche personaggi di primo rilievo e massima autorevolezza nei vari ambiti della vita cittadina, perché il senso dell’iniziativa “Il Catania per Catania” non è soltanto legato al fondamentale aspetto benefico ma anche ai concetti di partecipazione, integrazione e inclusione”.
“Sicuramente, prevediamo, giungeranno molti contributi e suggerimenti: non sarà quindi possibile soddisfare tutte le necessità evidenziate ma potremo tenere in considerazione i documenti ricevuti anche per lo sviluppo di future attività analoghe. Il Catania ribadisce il ringraziamento agli abbonati, che con la loro straordinaria adesione alla campagna “Melior de cinere surgo” si rendono protagonisti di questa iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *