Il Catanzaro non si ferma: arriva anche Maldonado dal Catania

Il Catanzaro non si ferma sul mercato: arriva anche Luis Maldonado. Il centrocampista venticinquenne, che ha giocato gli ultimi diciotto mesi col Catania, arriva a titolo definitivo.

Il giocatore ecuadoriano ha giocato 47 partite con la maglia etnea: 17 in questa stagione. Solo tre reti per Maldonado con il Catania, dato che è stato schierato spesso in mediana, davanti la difesa, dal tecnico Baldini.

Per il Catanzaro è l’ennesimo rinforzo della sessione di mercato invernale. Il tecnico Vivarini, oltre a Maldonado, ha accolto Sounas, Bjarkason e Biasci, mentre nei prossimi giorni verrà annunciato Iemmello.

IL COMUNICATO DEL CATANZARO 

Altro colpo di mercato per il Catanzaro che per il centrocampo si assicura le prestazioni dell’ecuadoriano Luis Maldonado, acquisito a titolo definitivo dal Catania. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo, il play classe 1996 è arrivato alla società etnea nel 2020, dopo quattro stagioni nell’Arzignano Valchiampo.

LEGGI ANCHE

CATANIA, FATTA PER SIMONETTI


5 thoughts on “Il Catanzaro non si ferma: arriva anche Maldonado dal Catania

  1. Perché è colpa degli slot ???
    È colpa di una società da serie C è centro classifica che deve dico deve vivacchiare in questo campionato come nei prossimi.
    Se così non fosse la società si comporterebbe diversamente.

  2. Onore al Catanzaro che non si è mai risparmiato a rinforzare la rosa adesso e anche in estate, il Palermo invece pensa di essere fortissimo e già apposto così e gli slot sono l’ennesima scusa x non fare mercato, leccando di presunzione ed arroganza come sempre!

  3. Gli slot sono solo l’ennesima scusa per non fare mercato VERGOGNA il Palermo non merita questo di viva cchiare in Serie C, dirigenti oltre arroganti anche incompetenti, basta vedere che accozzaglia di squadra che hanno costruito..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *