Il Genoa punta su Gilardino: “Vanno bene i campioni del Mondo in B”

Alberto Gilardino, subentrato all’esonerato Alexander Blessin da pochissimi giorni, ha il supporto della dirigenza del Genoa. Il nuovo allenatore rossoblu, che è stato promosso dalla Primavera, è stato esaltato dal presidente Alberto Zangrillo e dall’amministratore delegato Andres Blazquez. 

“Abbiamo grande fiducia in lui – ha detto l’ad – è un campione del Mondo e i campioni del Mondo in questa Serie B stanno andando molto bene. E con la Primavera in questi mesi ha già dimostrato le sue qualità di allenatore”.

E, a proposito di Primavera, Zangrillo ha detto così alla formazione giovanile del Genoa: “Il club è una famiglia e se mister Gilardino in questo momento si trova con la prima squadra deve essere un motivo di orgoglio anche per voi. Il vostro mister oggi è felice per essere arrivato ad allenare la prima squadra ma tremendamente triste perché vi ha dovuto lasciare”.

“Questo è il messaggio che mi ha voluto lasciare e che vi porto: nella prossima partita di campionato Primavera metteteci l’anima per voi, per Gila, per tutti noi. Per il Genoa”.

LEGGI ANCHE

CORINI: “IL MIO SOGNO E’ VINCERE UNA GRANDE PARTITA COL COMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *